V, Tornano i mitici lucertoloni spaziali

« Older   Newer »
  Share  
beauty28
view post Posted on 7/11/2009, 11:28




image



Trama: Una mattina il mondo si sveglia con 29 gigantesche astronavi che aleggiano sul cielo di ogni grande città.. Dopo un iniziale e comprensibile attacco di panico, la popolazione della terra viene rassicurata da una candida voce, quella di Anna (Morena Baccarin), l’affascinante e carismatica portavoce degli alieni, che sostiene di venire in pace. Promette che i visitatori useranno la loro tecnologia avanzata per lasciare l'umanità in condizioni migliori di come l’hanno trovata … Eppure, quando incalzata da un ambizioso giornalista TV (Scott Wolf) in procinto di una intervista televisiva, Anna chiede in modo perentorio di evitare qualsiasi “domanda scomoda" che potrebbe mettere in cattiva luce i visitatori, minacciando di cancellare l'intervista all'ultimo momento..

Fonte: www.vvisitors.it/





In america da martedi scorso, viene trasmesso il remake di
v visitors
la mitica serie che e'tutt'ora 1 cult
la serie ando' in onda nel 1984,ed ebbe picchi di ascolto record in italia
nella serie del 1984 troviamo
michael ironside (visto nella 4 serie di smallville,nel ruolo del padre di lois=
robert englund (noto in italia come freddy krueger di nughtmare)
l'avete mai vista la vecchie serie?
io si ogni volta che viene trasmessa non ne perdo 1 episodio
ps la mia firma e' la sigla del telefilm dell'84

Edited by Rod - 19/5/2010, 00:26
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 20/2/2010, 14:36




c' è anche Laura Vandervoort credo! Fa una comparsa! Comunque lo conosco ma non lo guarderò... mi fa paura!
 
Top
Lexangy
view post Posted on 20/2/2010, 17:50




Grazie Patrizia della notizia...a me piaceva molto quello originale quando ero piccola.
Ehi, nel tuo avatar Callum Blue è quasi figo!! ahahahh!

Cmq, invece Gaja, Laura sta nella nuova serie e non fa una comparsa, è una delle protagoniste!
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 23/2/2010, 20:34




CITAZIONE
Cmq, invece Gaja, Laura sta nella nuova serie e non fa una comparsa, è una delle protagoniste!

ops! Scusate non lo sapevo!! Allora fico!!!
 
Top
beauty28
view post Posted on 27/2/2010, 18:24




anch'io lexangy guardavo la vecchia serie,callum blue e' troppo bello.nella serie visitors di 26 anni fa' c'era il padre di lois
cioe' l'attore
la 1 puntata ando' in onda il 7 ottobre del 1984 in italia e non nel gennaio 1986
 
Top
Lexangy
view post Posted on 27/2/2010, 22:53




E' vero, c'era Michael Ironside e anche Robert Englud, Nightmare!!
La sigla era bellissima, figa la tua firma!! ^^
Fu un grande successo!
 
Top
beauty28
view post Posted on 1/3/2010, 11:46




e poi diana era il mio mito
 
Top
chantal28
view post Posted on 8/3/2010, 18:39




doppiaggio orrendo
parlano anche con la bocca chiusa
 
Top
miele
view post Posted on 13/5/2010, 16:07




ok guys...ho iniziato a vedere la serie, ho visto i primi 2 epi...ovviamente in lingua madre! :woot: mi piacciono di più, poi con l'aiuto dei subs almeno non mi scappa nulla, in ogni caso direi interessante, ma sec me niente di così appassionante come ho sentito in giro! in ogni caso penso che cmq continuerò a vederlo per vedere i nuovi risvolti! Laura è bellissima, molto più bella di Anna...a mio avviso! ;)
 
Top
Rod
view post Posted on 13/5/2010, 16:31




Ehi Ile anche tu adesso V-addicted ^_^ ?? Si... Laura è semplicemente stupenda :inlove2:! Anna è anche lei molto bella, solo che l'attrice è talmente brava a rendere il personaggio inquietante che è difficile provare attrazione.... Poi lei è brasiliana! :applausi:
 
Top
chantal28
view post Posted on 13/5/2010, 17:46




w diana
spero sia vero che sara' 1 guest star
 
Top
miele
view post Posted on 13/5/2010, 17:54




CITAZIONE (Rod @ 13/5/2010, 17:31)
Ehi Ile anche tu adesso V-addicted ^_^ ?? Si... Laura è semplicemente stupenda :inlove2:! Anna è anche lei molto bella, solo che l'attrice è talmente brava a rendere il personaggio inquietante che è difficile provare attrazione.... Poi lei è brasiliana! :applausi:

io credevo dai tratti che fosse tipo mezza araba! :) invece Brasile hun!!! no ancora il tf non mi ha conquistato, ma sono cmq dell'idea che non sia male, cioè io non ho mai visto l'originale e quindi non faccio paragoni, per ora sembra interessante!
Si Laura è molto bella, e poi ora ho appena visto la 3 puntata dove lei rimane in intimo nella camera di Tyler :) hihihi che BONA! :D

ma la cosa più bella è il membro V della 5 Colonna :) ma è il ragazzo di Kristin Kreukkkkkkkkkkkkk ahahha che tajo!!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 20:20
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Member
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
ma è il ragazzo di Kristin Kreukkkkkkkkkkkkk ahahha che tajo!!!

Ma dai? :spavento:
 
Top
miele
view post Posted on 13/5/2010, 22:44




CITAZIONE (Demon Deacon @ 13/5/2010, 21:20)
CITAZIONE
ma è il ragazzo di Kristin Kreukkkkkkkkkkkkk ahahha che tajo!!!

Ma dai? :spavento:

e si eh! Joshua è il tipo della Kreuk, io appena l'ho visto mi sò tajata...meno male che è uno dei buoni, mi dispiaceva se mi stava sulle palle! ahhaah
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 14/5/2010, 18:05




E' ufficiale: V avrà una seconda stagione image

Fonte
 
Top
79 replies since 7/11/2009, 11:28   444 views
  Share