Fatti conoscere e guarda le foto delle tue Star!!, Introduce yourself & enjoy your VIP's pics!

« Older   Newer »
  Share  
Lexangy
view post Posted on 2/2/2009, 17:07




Ciao a tutti! :lol:

Grazie al lavoro costante dei membri dello Staff di questo forum, e al loro gravitare intorno al mondo di cinema e televisione, siamo in grado di proporvi questa esclusiva sezione di materiale fotografico, ricca di foto introvabili, o comunque molto rare, riguardanti le Celebrieties di tutto il globo.

La sezione riguarderà principalmente Michael Rosenbaum, Tom Welling e tutto il cast di Smallville, attuale e passato, ma troverete anche foto di attori di Hollywood e protagonisti di altre serie tv.

Per poter aver accesso alla sezione delle foto, non dovrete far altro che essere parte della nostra famiglia.
Ci piacerebbe essere molto numerosi e condividere con gli altri le nostre info, ma vogliamo anche essere certi che gli usufruitori delle foto siano davvero fan e persone fidate, data la natura anche privata di alcune immagini. :sisi:

Per questo, saranno ammessi alla sezione di foto solo gli utenti che si siano prima presentati e che abbiano postato sul forum per un periodo variabile tra 2 settimane e un mese, cioè il tempo che ci serve per conoscervi e farvi apprezzare!! ;)

Fate richiesta in questo topic e aspettate che lo Staff vi inserisca nei pochi fortunati!
Un bacio a tutti e buon divertimento!! :D

il Founder

Lexangy

Edited by Lexangy - 10/5/2009, 19:59
 
Top
lillianschild
view post Posted on 2/2/2009, 17:49




Grazie per questa magnifica idea, Angela!

Vorrei essere inserita. ;)
 
Top
robertina82
view post Posted on 2/2/2009, 18:15




Dovrei averti inserita Gullie. Prova a vedere se riesci ad accedere. :)
 
Top
Lexangy
view post Posted on 2/2/2009, 18:32




Guille, dovresti avere l'accesso. Facci sapere se hai ancora problemi :)
 
Top
lillianschild
view post Posted on 2/2/2009, 18:55




Sì, sì, li vedo proprio bene. Non avevo provato prima- ho letto soltanto che si doveva chiedere l´accesso. :P
 
Top
miele
view post Posted on 2/2/2009, 20:47




hihihi che fonte inesauribile di news che sei! :D ne sai una più del diavolo!
 
Top
robertina82
view post Posted on 2/2/2009, 21:32




Bene Gullie. ^_^
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 3/2/2009, 19:23




E' la prima volta che entro in questa sezione ma già la amo. :)
 
Top
robertina82
view post Posted on 3/2/2009, 22:00




Ne eravamo sicuri Ale! ;)
 
Top
Lexangy
view post Posted on 3/2/2009, 22:49




Le foto verranno postate ogni settimana!!

:D
 
Top
clarky88
view post Posted on 4/2/2009, 15:53




vorrei entrare anke io angy...mi piacerebbe molto...grazie
 
Top
Lexangy
view post Posted on 4/2/2009, 16:34




Ma certo, tesoro, ti abilito subito. Sarai il primo NON dello staff.
Mi raccomando, non far circolare al di fuori del forum le nostre foto esclusive!
Baci
 
Top
clarky88
view post Posted on 4/2/2009, 18:59




tesoro trankuilla nn lo farei MAI sopratutto a te !!!!! grazie un bacio
 
Top
miltonfine
view post Posted on 5/2/2009, 11:25




io posso??? anke se sn un novellino??
 
Top
Lexangy
view post Posted on 5/2/2009, 19:38




Ciao caro!
Per quanto riguarda le modalità di accesso alla sezione, leggi bene all'inizio del topic.

Dunque, miltonfine, tu non sei affatto un novellino, xkè già ti sei fatto conoscere da noi.
Però, nella tua presentazione non ci hai detto granchè di te e nemmeno come ti chiami (che ci farebbe tanto piacere sapere ;) ). Inoltre non posti molto nel forum, anche se ti fai vedere ogni tanto.

Quindi diciamo che avresti tutte le carte in regola per poter accedere alla sezione privata, e per ciò per te il periodo di prova durerà 2 settimane, anzichè un mese, come scritto nel primo post di questo topic.

Quindi non ti resta che far conoscere meglio la tua simpatia nel nostro forum, e poi avrai l'accesso!! ;)
Sono contenta che ti piaccia l'idea delle foto!!
:D
Bacini!! :hug:
 
Top
61 replies since 2/2/2009, 17:07   1228 views
  Share