Chlex, Chloe+Lex: Il fascino del judo verbale

« Older   Newer »
  Share  
lillianschild
view post Posted on 25/6/2008, 20:38




Sono una fervente innamorata della coppia di Chloe e Lex perché credo che la bionda giornalista sia l´unica donna di SV che è all´altezza intellettuale del nostro miliardario favorito.

Siamo molti quelli che godiamo delle storie su questa coppia che non rispetta i canoni.

Ecco un bel banner fatto da una Chlexer chiamata Letia:
image
Letia84 (Naughty-Seduction.net)

Edited by lillianschild - 23/2/2010, 17:59
 
Top
darkstefy
view post Posted on 25/6/2008, 21:24




wow, non avevo mai pensato a questa coppia...mi affascina ^^ E bello il banner!
 
Top
Lexangy
view post Posted on 26/6/2008, 00:45




Anche io credo che Chloe sia molto adatta intellettivamente a Lex.
Però, non sò perchè, dal telefilm, non sono riuscita a sentirli come coppia, xkè Chloe ha sempre manifestato troppo la sua passione per Clark.
Ma devo dire che nelle storie di Guille, la loro coppia prende vita, e in quella realtà alternativa, mi piacciono tantissimo.
Lei li sente molto, come coppia, e questo esce fuori dalle pagine, xciò funzionano tantissimo insieme...leggere per credere!
 
Top
lillianschild
view post Posted on 26/6/2008, 05:00




QUOTE (Lexangy @ 25/6/2008, 21:45)
Anche io credo che Chloe sia molto adatta intellettivamente a Lex.
Però, non sò perchè, dal telefilm, non sono riuscita a sentirli come coppia, xkè Chloe ha sempre manifestato troppo la sua passione per Clark.

È vero che Chloe è stata sempre innamorata di Clark ma molta gente si chiede cosa è accaduta tra Lex e Chloe mentre lei era nascosta aspettando il giudizio di Lionel. Pensate a questo: perché si sono allontanati quando Chloe tornò in Smallville? Perché diventarono nemici all´improvviso? Perché lei non ha nessuna paura di minacciarlo e di dirgli ciò che pensa di lui ?Sarà che Chloe sa che lui non le farà mai del male? Lo so che l´ha sequestrato e che ha fatto degli sperimenti con lei e sua mamma, ma c`é qualcosa misteriosa nel loro rapporto, non vi pare?

Guardate questa scena di Thirst che è stata eliminata. Sono convinta che l´hanno cancellata perché magari metteva in dubbio l´interesse di Lex soltanto per il benessere di Lana.



QUOTE
Ma devo dire che nelle storie di Guille, la loro coppia prende vita, e in quella realtà alternativa, mi piacciono tantissimo.
Lei li sente molto, come coppia, e questo esce fuori dalle pagine, xciò funzionano tantissimo insieme...leggere per credere!

Moltissime grazie per i tuoi complimenti, Angela. Spero che altri lettori trovino le mie fic così credibili.
 
Top
darkstefy
view post Posted on 26/6/2008, 09:06




Wow bella quella scena, peccato l'abbiamo tagliata uff!
 
Top
Lexangy
view post Posted on 26/6/2008, 12:10




Si, vero, questa scena l'avevano pensata sicuramente per accontentare il fandom dei Chlexer, che sono tantissimi, specie in america, dove sono molto più dei Lexana.

Guille, mi spieghi bene questo:

CITAZIONE
molta gente si chiede cosa è accaduta tra Lex e Chloe mentre lei era nascosta aspettando il giudizio di Lionel. Pensate a questo: perché si sono allontanati quando Chloe tornò in Smallville?

A quali puntate ti riferisci?
Io sto riguardando le puntate di nuovo dall'inizio e sono alla 3a serie, perciò vorrei fare caso a questa cosa (così come mi riguardo tutti i momenti Clex che danno adito alle mie teorie e ff)..così posso provare a cercare con occhi, che prima non avevo, un filo conduttore del Chlex.
 
Top
GiadaBari
view post Posted on 26/6/2008, 15:44




CITAZIONE (Lexangy @ 26/6/2008, 13:10)
Io sto riguardando le puntate di nuovo dall'inizio e sono alla 3a serie, perciò vorrei fare caso a questa cosa (così come mi riguardo tutti i momenti Clex che danno adito alle mie teorie e ff)..così posso provare a cercare con occhi, che prima non avevo, un filo conduttore del Chlex.

Anch'io stò guardando tutto dall'inzio e sono alla terza seria episodio 10
 
Top
lillianschild
view post Posted on 28/6/2008, 22:57




QUOTE (Lexangy @ 26/6/2008, 09:10)
Si, vero, questa scena l'avevano pensata sicuramente per accontentare il fandom dei Chlexer, che sono tantissimi, specie in america, dove sono molto più dei Lexana.

Guille, mi spieghi bene questo:

QUOTE
molta gente si chiede cosa è accaduta tra Lex e Chloe mentre lei era nascosta aspettando il giudizio di Lionel. Pensate a questo: perché si sono allontanati quando Chloe tornò in Smallville?

A quali puntate ti riferisci?
Io sto riguardando le puntate di nuovo dall'inizio e sono alla 3a serie, perciò vorrei fare caso a questa cosa (così come mi riguardo tutti i momenti Clex che danno adito alle mie teorie e ff)..così posso provare a cercare con occhi, che prima non avevo, un filo conduttore del Chlex.

Beh, non mi riferisco a una puntata in particolare ma al rapporto tra Chloe e Lex nelle stagioni dopo la terza. Prendendo in considerazione il loro stretto rapporto nella terza stagione, dove lavorarono insieme per inviare Lionel al carcere (dobbiamo ricordare non solo le scene che abbiamo visti ma tutto quello che potrebbe essere accaduto durante i tre mesi che separano una stagione dall´altra) , e anche tutto quello che Lex ha fatto per Chloe e Gabe per proteggergli dal suo padre (tutti ricordate l´esplosione dove Chloe e suo papa dovevano morire, vero?), perché Lex ha scelto di allontanarsi da lei?

Le scene tra di loro nella quarta stagione sono state pochissime e si trattavano quasi come se fossero strani. Il suo rapporto divento teso - casi inesistente- dal momento in cui Chloe è tornata a casa. Inoltre, Lex era a volte crudele con lei- per caso la scena nelle grotte in Mortal e nella mansione in Fragile (Quinta stagione)- quando Chloe non gli aveva mai fatto del male.

Sono diverse le teorie delle Chlexer su quello che è accaduto tra di loro quelli mesi in cui Chloe era nascosta e Lex tentava di far credere a tutti che lei era morta per proteggerla. Conoscendo Lex e come si comporta sempre con le persone che lo aiutano senza chiedergli niente, sono convinta che lui la visitava mentre era nascosta; sopratutto perché era sola e no si poteva mettere in comunicazione con nessuno, incluso con Clark.

Vi dirò un´altra cosa. Per la settima stagione, che stai ora vedendo in Italia, l´idea era avere una Chloe con amnesia vivendo da Lex dal primo episodio. Gli sceneggiatori cambiarono idea soltanto perché Kristin Kreuk firmò contratto alll´ultimo minuto.

Verrò di cercare altre scene o altri episodi che abbiano delle chiavi importanti per vedere il potenziale Chlex su SV e gli posterò.

Edited by lillianschild - 28/6/2008, 20:27
 
Top
lillianschild
view post Posted on 2/7/2008, 19:06




Ecco uno straordinario video Chlex fato da una magnifica fan inglese, Becky.

Confession

Musica: Confession da Josh Groban
Sommario: Tra la maschera d´odio c´è un ballo. Una storia. Una confessione che cambierà tutto.

Edited by Lexangy - 3/7/2008, 12:42
 
Top
Lexangy
view post Posted on 3/7/2008, 11:51




Il video è davvero molto bello, ed il montaggio con la parte ballata è magistrale.
Gli sguardi di Lex e Chloe sono molto intensi e Lex è bellissimo, in queste scene....
si capisce bene la gelosia che prova per Clark.
Grazie Guille! mi è piaciuto molto!!
 
Top
lillianschild
view post Posted on 5/7/2008, 02:44




Becky è veramente straordinaria ed i suoi video hanno vinto diversi premi. Posterò altre opere sue presto.

Ecco una storia Chlex raccontata in quattro video da una amica polacca chiamata Carly- è anche una scrittrice molto creativa.

Chlex Away Part I



Edited by lillianschild - 5/7/2008, 00:58
 
Top
lillianschild
view post Posted on 5/7/2008, 03:58




Chlex Away Part II- Guardian Angel







Chlex Away Part 3- Light up the Sky









Chlex Away Part IV- Only One

 
Top
lillianschild
view post Posted on 9/7/2008, 23:31




Ecco una bellissima immagine Chlex. Godetela!

image

Fonte: CW

 
Top
GiadaBari
view post Posted on 10/7/2008, 08:16




Grazie Lillian è stupendissima questa foto, formano davvero una bella coppia, anche se, diciamocela tutta, ci starei meglio io al suo fianco, tanto nn cambia nulla anch'io sono bionda...ahauhauhauahuahauhauha

Sogni, maledetti sogniiii!!! :(
 
Top
lillianschild
view post Posted on 11/7/2008, 21:21




Sapevi che sebbene Lex sembra preferire delle brune Michael le preferisce bionde?

Io sono bruna. :( :cry:
 
Top
282 replies since 25/6/2008, 20:38   3037 views
  Share